Vai al contenuto

Una Targa per marisol

Targa per marisol

“C’è un filo rosso che lega le persone per sempre e anche se le nostre strade dovessero dividersi per sempre, quel filo sarai sempre tu.”

Lunedì 28 Marzo, presso l’aula magna dell’istituto d’istruzione superiore Da Vinci – Nitti, la scuola di Marisol, è stata affissa e scoperta una targa in suo ricordo.

L’iniziativa, voluta dai suoi vecchi compagni di classe e condivisa con la dirigente Prof.ssa Alessandra Napoli, ha visto la partecipazione di tutti i rappresentanti di classe degli studenti, del corpo docente, del personale ATA e una rappresentanza dei vecchi compagni di classe di Marisol.
In questo intenso ed emozionante incontro, tanti gli interventi dei suoi compagni che hanno ricordato Marisol tra i banchi di scuola.

I genitori, Domenico e Moon Lavanga, hanno presentato la possibilità di indire attraverso la fondazione Marisol Lavanga, di prossima istituzione, una borsa di studio a favore di uno studente dell’istituto Da Vinci.
I rappresentanti degli studenti e la dirigente hanno mostrato piena disponibilità ad organizzare eventi e manifestazioni sportive per tenere sempre vivo il ricordo di Marisol.

Per tutti coloro che non erano presenti a scuola e sono interessati all’argomento, è possibile on line rivedere l’evento tramite video Istagram, visualizzabile in quest’articolo o direttamente sull’utente instagram degli studenti dell’istituto scolastico (https://www.instagram.com/davincinitti.studenti/).

A presto con nuove iniziative e Marisol sempre nel cuore.

Translate »