Vai al contenuto

Buon compleanno marisol

Il 16 giugno ci incontreremo nel Parco Baden Powell di Potenza dalle ore 18.00 alle 20.00 per i diciannove anni di Marisol. Per l’occasione verrà piantato un mandorlo, simbolo di rinascita e resurrezione e diciannove piantine di lavanda, elementi legati a sentimenti di amore. Regalare della lavanda, infatti, è come affermare:

“Il tuo ricordo è la mia unica felicità”.

Ci ritroveremo al campo di beach volley, che una volta completato verrà intitolato a lei, l’ “Arena Beach Marisol“, uno dei suoi desideri più forti. Con il contributo delle tante associazioni che in questi mesi ci sono state vicine faremo “fiorire” l’Arena, puntando a farla diventare un simbolo di bellezza e socialità all’interno della nostra città.
Le piantine di lavanda saranno messe a dimora dagli amici di Marisol: scout, compagni di classe, volontari CSI, compagne di squadra, che in questo tempo non hanno mai fatto mancare il loro amore; il mandorlo dalla famiglia.
Durante la serata ricorderemo anche Donato Sabia e Antonio Nicastro, cari amici che hanno raggiunto Marisol.

Nel rispetto delle norme Covid-19 e relative prescrizioni invitiamo tutti coloro che avranno intenzione di partecipare ad indossare le mascherine, a non creare assembramenti e a rispettare il distanziamento fisico.

Vi aspettiamo ❤

Translate »