Vai al contenuto

Insieme per la danza

Con il patrocinio del Comune di Potenza e in collaborazione con il Csi Potenza e fortemente voluto e organizzata da Michela Consolo direttrice della ASD metamorfosi vi presentiamo l’evento INSIEME PER LA DANZA, spettacolo di beneficienza a favore dell’Ets Marisol Lavanga.
Per la prima volta sei scuole di danza di Potenza sullo stesso palco e unite nella solidarietà.

Domenica 19 Dicembre
Teatro Francesco Stabile – Ingresso Ore 18:00 | Sipario ore 18:30

Grazie a tutte le scuole che hanno dato la loro adesione.


Report 20/12/2021

“INSIEME PER LA DANZA” è stato un evento unico e straordinario che ha visto sei centri di danza della città di Potenza, uniti per la prima volta, nell’ esprimere tutto l’amore per questa arte e per rafforzare un concetto che nessuno si salva da solo, soprattutto in un periodo così difficile come quello che stiamo vivendo.
Evento all’insegna della Solidarietà (parte del ricavato verrà donato all’ETS Marisol Lavanga).
Un ringraziamento particolare va a Michela Consolo, direttrice della Metamorfosi Danza che ha fortemente creduto nella manifestazione e a tutte le direttrici delle scuole Armonia Forme e Movimento, Fitness Dance, Dimensione Danza Giselle, FonDue e Centro Danza Maeva, che hanno partecipato.
Infine un grazie sincero ai volontari del CSI Potenza che con la loro presenza hanno garantito l’accesso del numerosissimo pubblico e al comitato che ha patrocinato l’evento.
La famiglia Lavanga ringrazia tutti i presenti.

Translate »