Vai al contenuto

#Tuttiallacaizzo – Parte 2

Una Festa per Francesco

Ieri sera nel complesso sportivo Caizzo di Potenza è stata celebrata una festa per il ritorno di Francesco nella sua città, dopo 10 mesi di ricovero presso l’Ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma.
Una serata ricca di emozioni e valori in cui ha dato i suoi primi passi anche il Comitato Promotore “Marisol Lavanga”, nato il 16 giugno 2019 in onore alla piccola-grande Marisol. I suoi genitori Moon Jung-Sook e Mimmo Domenico Lavanga hanno trasformato il loro dolore in un’azione di solidarietà, quella dell’ETS, per aiutare le famiglie di altri bambini, pazienti oncologici, che dalla Basilicata spesso sono costretti al “turismo sanitario”.


Il Comitato Promotore ETS MARISOL LAVANGA ringrazia di cuore tutti coloro che hanno partecipato a questa meravigliosa festa. Nella serata di ieri sono stati raccolti, grazie alla generosità dei partecipanti, 1.243€ per sostenere le iniziative solidali del Comitato che non lascerà mai soli i bambini con gravi malattie e le loro famiglie.

Le situazioni difficili rendono raggiungibili i nostri sogni

Il sorriso perenne di Marisol brillerà sempre nel nostro cuore ❤️ e illuminerà il percorso di altri con la sua allegria e la sua forza.

Translate »